San Valentino: idee e consigli originali per i ritardatari - Blog - Agenzia Euromusic

   
di Lucia Di Pasquale
Organizzazione Concerti e Spettacoli
Mascotte e Giochi Gonfiabili
Animazione Bambini e Allestimento Feste
Ospitate Vip - Streap - Attrazioni
E
MUSIC
UR
AGENZIA DI SPETTACOLO E ANIMAZIONE BAMBINI
Vai ai contenuti

Menu principale:

San Valentino: idee e consigli originali per i ritardatari

Pubblicato da in Consigli Utili ·
Tags: consiglisanvalentino




E' arrivato il giorno di
San Valentino e ancora non hai organizzato niente? Bene, non preoccuparti perchè sei ancora in tempo per sorprendere il tuo partner! Proviamo a darti qualche idea per organizzare al meglio una serata romantica.

1- La cena romantica
Con una cena, magari anche a lume di candela, il tuo San Valentino è sempre al sicuro. Il regalo giusto per sorprendere il partner è sempre un romantico pasto, molto meglio se preparato con le tue mani. Esistono diversi siti web dove poter consultare menù semplici o più complessi, che delizieranno la serata. Se invece non sei bravo a cucinare ti consigliamo di ordinare piatti a domicilio (ma non la pizza!). Un consiglio: sia che cucini tu o che ordini la cena, cerca di rendere l'atmosfera romantica. Candele, incensi, rose e qualche cuoricino qua e là sul tavolo sono sempre graditi.

2- Il dopo-cena sensuale
Se per la cena sei già organizzato/a, puoi sorprendere il partner regalandogli una notte "Hot". Per le donne ritardatarie, il regalo potreste essere proprio voi. Per gli uomini, niente è meglio che coccolare la propria partner, magari con un bel massaggio relax, obbligatoriamente a lume di candela. Per le donne, ad esempio, è una buona idea far trovare al proprio uomo il primo indizio appena apre la porta di casa. Magari una calza autoreggente con un biglietto dentro: “L’altra calza la indossa il tesoro, segui il percorso e troverai gli indizi”. Più avanti troverà una coppa di fragole e panna: “Potrai mangiarla solo con il tesoro”; poi un foulard con il tuo profumo: “Entra dove c’è quella luce soffusa e spogliati perché lì farà mooooolto caldo”. Una volta entrato in camera, ti troverà distesa sul letto in completino super sexy. In alternativa, se ami i giochi di ruolo, puoi acquistare un costume o accessori sexy: calze autoreggenti e corpetti per lei, tanga o completino intimo aderente per lui. Oppure, vai oltre e dai libero sfogo alla tua fantasia con dei costumi veri e propri...

3- Il regalo
La scelta di un regalo è sempre difficile, figurarsi se viene acquistato all'ultimo momento! Per un acquisto sicuro e che renderà sicuramente felice il tuo partner ti consigliamo di scegliere un qualcosa di cui abbia veramente bisogno. Fai un respiro profondo, pensa al tuo partner, e spendi 10 minuti considerando quello che potrebbe fargli piacere. Quei 10 minuti passati a pensare al regalo giusto sono sicuramente meglio di quelli trascorsi a fare su e giù per le scale mobili di un grande centro commerciale senza sapere cosa acquistare.

4- Per chi è al verde
Se non hai disponibilità economiche e vuoi rendere felice il tuo partner ti consigliamo di recarti presso negozi di bricolage dove puoi trovare oggetti da decorare a bassissimo prezzo. Anche un semplice biglietto può essere un bellissimo regalo se usate la fantasia. Puoi scriverci una frase d'amore romantica, una breve poesia o citare le frasi di una canzone. L'importante è non copiare frasi "già pronte" su internet in quanto, prima o poi, potreste essere scoperti. Meglio scrivere due righe fatte da te con amore.

5- Rose e cioccolatini
Regalare solo rose e cioccolatini non è una soluzione molto originale per San Valentino, anche se ovviamente ciò rappresenta la scelta più sbrigativa. Consigliamo di abbinare questo tipo di regalo solo accompagnadolo ad una delle idee che ti abbiamo consigliato in precedenza. In questo modo le rose, i fiori e i cioccolatini acquisteranno un sapore speciale.

Se ti è piaciuto il nostro articolo condividilo e regalaci un "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook. Auguri a tutti gli innamorati!




Voto: 0.0/5
Note Legali
Sitiwebinternet | © Copyright 2010-2016
Euromusic | Agenzia di Spettacolo e Animazione Bambini | Tel. 346/6310104 | Contrada Ravasecca, snc - 86170 Isernia | P.Iva 00913170940
Torna ai contenuti | Torna al menu