Animazione Bambini - Blog - Agenzia Euromusic

   
di Lucia Di Pasquale
Organizzazione Concerti e Spettacoli
Mascotte e Giochi Gonfiabili
Animazione Bambini e Allestimento Feste
Ospitate Vip - Streap - Attrazioni
E
MUSIC
UR
AGENZIA DI SPETTACOLO E ANIMAZIONE BAMBINI
Vai ai contenuti

Menu principale:

La vera Masha esiste davvero! Vive in Russia ed è una piccola modella

Pubblicato da in Animazione Bambini ·
Tags: MashaOrso



Masha e Orso è una serie animata di origine russa, ispirata ai personaggi del folklore locale Masha e Orso. Protagonisti una bambina, Masha e il suo migliore amico, un orso bonaccione con cui la piccola ne combina di tutti i colori. In Italia è andata in onda per la prima volta su Rai2 nel dicembre 2011. In seguito è stata trasmessa a più riprese dai canali Rai YoYo e DeA Junior. A dicembre 2015 è uscito anche il film " Masha e Orso amici per sempre", con 8 episodi inediti.

Masha è una bambina piccola e bionda, irrequieta e testarda, che si caccia spesso in situazioni divertenti. Veste un abitino tradizionale russo color fucsia e vive in una casa sperduta nella taiga, vicino a una fermata della ferrovia Mosca-Pechino. La sua famiglia non compare mai. Un sentiero oltre la linea ferroviaria conduce alla casa di Orso e lei va spesso a trovarlo. E con la sua intraprendenza e la sua vivacità combina spesso dei guai.

Ma sapete che in realtà Masha esiste davvero e vive in Russia?
Non stiamo scherzando. L'ha scovata e fotografata una fotografa russa, Maria Smelchakova. In realtà la bambina è una piccola modella ma la somiglianza con la bimba più pestifera della Tv è davvero sorprendente, non credete?






Note Legali
Sitiwebinternet | © Copyright 2010-2016
Euromusic | Agenzia di Spettacolo e Animazione Bambini | Tel. 346/6310104 | Contrada Ravasecca, snc - 86170 Isernia | P.Iva 00913170940
Torna ai contenuti | Torna al menu